No Order No Pay

                COMPLETEZZA DELLE INFORMAZIONI

La fattura deve essere completa di tutte le informazioni necessarie:

  • - Ordine d’acquisto / Bolla
  • - Referente interno
  • - Reparto / Allevamento (se presente)
  • - Natura del bene / servizio
  • - Qualità / quantità del bene /servizio

    L’eventuale bolla deve riportare:
    • - Ordine d’acquisto, ove possibile
    • - Contratto e/o messa a disposizione, ove presenti



 

 

INVIO DELLA FATTURA

Inviateci le vostre fatture esclusivamente attraverso
il canale PEC.

L’elenco completo delle nostre caselle lo trovate nel riquadro allegati.

NO ORDER NO PAY

Esigete sempre dal vostro referente interno Amadori
il riferimento all’ordine d’acquisto prima di emettere la fattura.

Ricordate che non vi è alcun obbligo da parte vostra di fornire beni e servizi senza che sia stato emesso un ordine di acquisto formale da Amadori.

Fate attenzione, perché a partire dal 01.07.2015 le fatture che non rispetteranno le specifiche descritte saranno pagate con 30 giorni di ritardo rispetto alla data scadenza concordata.

Elenco caselle PEC

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  • Informativa privacy per fornitori

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  • Processo di Fatturazione

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