Il nostro impegno: Amadori e la comunità

Comunità
Comunità

In un’ottica di apertura e sensibilità verso tutti gli interlocutori, organizziamo visite in azienda, press tour, open day, siamo presenza attiva sul territorio con sponsorizzazioni e donazioni di carattere sociale, sportivo e culturale e con progetti di educazione alimentare nelle scuole.

Romagna Iniziative e Romagna Solidale

Siamo presenza attiva sul territorio con sponsorizzazioni e donazioni, in particolare attraverso il Consorzio Romagna Iniziative, per attività culturali e sportive, e la Fondazione Romagna Solidale, per iniziative di carattere sociale.

Approfondisci

Migliorata la viabilità nel Quartiere

Con l'apertura del nuovo ingresso allo Stabilimento di San Vittore di Cesena, circa 70 camion al giorno non passeranno più per il centro abitato di San Vittore e di Via del Rio

Approfondisci
Facts - Persone

Oltre 7.400 collaboratori

in tutta Italia

Il 52% dei lavoratori sono donne, il 48% uomini. Il 67% è nato in Italia, il 33% all'estero. Il 64% lavora in Emilia Romagna, il 26% in Abruzzo, il resto in Toscana, Lombardia, Puglia, Veneto.

Infortuni: -15% la frequenza nel 2015

più sicurezza sul lavoro

Grazie ad una costante attenzione alla sicurezza e alla formazione, gli indici relativi agli infortuni negli stabilimenti produttivi sono scesi in maniera significativa (-15% la frequenza e -19% la gravità nel 2015).

Oltre 20 eventi in 4 anni

targati "Peopoll"

Circa 500 persone in allevamento con le famiglie, oltre 600 podisti alla "Corsa dei polli", più di 200 dipendenti al torneo di calcio e circa 400 ricette al concorso di cucina.