I nostri valori

I nostri valori
Esistono valori imprescindibili che da sempre caratterizzano la nostra storia e che vogliamo confermare e riproporre ogni giorno attraverso la nostra attività.
La forza del Gruppo Amadori è fondata su solide radici e lo sguardo sempre rivolto al futuro: da 50 anni lavoriamo per portare in tavola tante scelte di gusto che esaltano la bontà, la versatilità e la leggerezza delle carni bianche di pollo e tacchino.
La garanzia offerta dall’integrazione della filiera Amadori, il legame con i territori in cui operiamo e con gli allevatori parte della filiera, la capacità di innovare sempre e di saper parlare alle persone, condividendo con loro i piaceri quotidiani della tavola, sono le caratteristiche alla base dei nostri valori.
L’ascolto attento alle esigenze dei consumatori da sempre orienta tutta l’attività del Gruppo, guidata dai principi ispiratori di Qualità, Sostenibilità, Innovazione e Miglioramento continuo.
 
Questi principi governano ogni giorno il nostro impegno per garantire prodotti controllati, tracciabili e certificati, lavorando nel rispetto delle persone - intese come dipendenti, stakeholders e comunità -, del benessere animale e dell’ambiente
 
La nostra azienda ha una forte vocazione alla relazione con le persone, delle quali cerchiamo di ascoltare attentamente e di interpretare al meglio le varie esigenze ed i mutevoli bisogni, per affermare e migliorare – in un mercato in continua evoluzione – la nostra cultura aziendale
 
Questa vocazione al miglioramento continuo, forte del sapere costruito nel tempo e della fiducia da parte delle persone, rende il Gruppo Amadori un’azienda dinamica, sempre aperta all’innovazione di prodotto e di processo, portatrice di una cultura orientata verso un’ottica di impresa responsabile.
Siamo un Gruppo impegnato nel rispetto, nella cura e nell’attenzione verso tutti i nostri interlocutori: le persone che acquistano i prodotti Amadori, gli oltre 7.800 collaboratori in tutta Italia, i nostri fornitori, gli stakeholders e, più in generale, tutta la collettività, formata dai territori e dalle comunità di cui l’azienda è parte attiva.