Amadori e MasterChef Italia: ancora insieme per celebrare la decima edizione del cooking show

Amadori e MasterChef Italia: ancora insieme per celebrare la decima edizione del cooking show

Amadori riconferma la partnership con MasterChef Italia, in onda con la nuova edizione dal 17 dicembre ogni giovedì alle 21:15 su Sky Uno e in streaming su NOW TV. Milano, 15 dicembre 2020

Amadori riconferma la partnership con MasterChef Italia, prodotto da Endemol Shine Italy per Sky, in onda con la nuova edizione dal 17 dicembre ogni giovedì alle 21:15 su Sky Uno e in streaming su NOW TV.

Fondato nel 1969, il Gruppo Amadori è ad oggi uno dei principali leader nel settore agroalimentare italiano. Specialista nel settore avicolo, il Gruppo Amadori si distingue sul mercato per la gestione integrata della sua filiera, 100% italiana e certificata: una scelta che permette di effettuare un controllo costante e approfondito in ogni singola fase produttiva.

Amadori sarà presente nella dispensa di MasterChef Italia con alcuni dei suoi principali prodotti tra cui il pollo “Il Campese” e il pollo “Qualità 10+”, protagonisti di alcune prove dedicate. Il Campese, eccellenza dell’offerta Amadori, è un pollo a lento accrescimento allevato all’aperto, che garantisce una carne soda e consistente che conferisce al prodotto un gusto eccezionale. Un’altra peculiarità di questa filiera è l’utilizzo di energia proveniente solo da fonti rinnovabili per le fasi di lavorazione della carne. Il pollo “Il Campese”, così come il pollo “Qualità 10+” Amadori, è allevato senza uso di antibiotici e la sua alimentazione è accuratamente studiata, completamente vegetale e “no OGM”.

È possibile seguire Masterchef Italia con l’hashtag ufficiale #MasterChefIt sui profili social Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, TikTok e attraverso il sito ufficiale di MasterChef Italia. MasterChef Italia è in onda dal 17 dicembre ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455), sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go, su smartphone, tablet e pc, anche in viaggio nei paesi dell’unione Europea, e in streaming su NOW TV.