Non c’e’ 2 senza 3: Amadori di nuovo partner di MasterChef Italia, il talent show di cucina piu’ famoso al mondo

Banner Image

Parte anche il concorso-collection Amadorabili Chef, che mette in palio tantissimi buoni spesa - Cesena, 22 Dicembre 2014

Non c’è due senza tre: Amadori si conferma per il terzo anno consecutivo partner privilegiato di MasterChef Italia, il talent show culinario più prestigioso al mondo, in onda dal 18 dicembre su Sky Uno HD ogni giovedì alle 21.10. 
Dai bocconcini al curry agli involtini, dall’arrosto alle scaloppine, qualsiasi ricetta a base di pollo che nascerà dalla fantasia degli aspiranti chef (20 partecipanti, su oltre 18mila candidati) avrà come materia prima un prodotto Amadori, in particolare i prodotti top di gamma (pollo 10+ e Campese, allevato all’aperto, entrambi 100% italiani, no OGM, garantiti dalla filiera Amadori).
 
In occasione dell’avvio di MasterChef Italia parte anche la grande operazione concorso-collection “Amadorabili Chef”, che nel 2014 si era conclusa con una divertente MasterClass insieme a Bruno Barbieri. L’attività, pubblicizzata attraverso un nuovissimo spot che andrà in onda durante le puntate di MasterChef Italia, con testimonial la simpatica Agnese Gullotta (partecipante alla seconda edizione di MasterChef Italia), prevede un meccanismo che mette in palio tantissimi buoni spesa per i prodotti Amadori, premiando la fedeltà del consumatore (es. con 5 acquisti si vincono 5 euro in buoni spesa). Inoltre è possibile giocare on line con la ‘Mystery Box’: il consumatore, mettendo alla prova la sua creatività nell’accostamento del pollo con altri ingredienti, potrà scoprire che tipo di chef è, se “tradizionale” o “potenziale”, “laborioso” o “creativo”, e continuare ad accumulare buoni spesa. 
 
“Il connubio Amadori-MasterChef Italia rappresenta un’operazione di marketing veramente forte, in cui crediamo pienamente – commenta Emiliano Di Lullo, Marketing Director. – E con questa iniziativa integrata l’operazione diventa ancora più forte, poichè parte dalla TV, con il product placement, arriva sugli scaffali, con la comunicazione sul pack dei prodotti, che attrae il consumatore con l’attività promozionale, e si completa con il mondo digital, sempre più rilevante per consolidare il rapporto con il cliente.”
 
Per maggiori informazioni: http://amadorabilichef.amadori.it
Lo spot è disponibile su: http://youtu.be/BYxI1CSFbg4
Back to Top

Iscriviti!

×