Amadori sostiene Dynamo Camp, primo campo di Terapia Ricreativa in Italia a Limestre (PT)

Banner Image

Un week-end originale e divertente per funzionari e agenti del Canale Dettaglio vincitori dell’incentive aziendale, con le famiglie al gran completo 21 Settembre 2015

Circa 160 persone provenienti da tutta Italia hanno preso parte al primo incentive per famiglie mai realizzato da Amadori: un week-end davvero unico, passato immersi nel verde delle colline toscane ad arrampicarsi tra gli alberi, passeggiare a cavallo, tirar con l’arco, giocare con i cani, divertirsi in piscina o esibirsi sopra un palco.

Amadori ha proposto a funzionari e agenti del Canale Dettaglio vincitori del viaggio-incentive un’esperienza diversa dal solito in un luogo molto particolare: Dynamo Camp, a Limestre Pistoiese (PT), è infatti il primo camp di terapia ricreativa in Italia che offre, in modo completamente gratuito, periodi di vacanza per ragazzi dai 6 ai 17 anni affetti da patologie gravi e croniche, compresi campi per l’intera famiglia e fratelli e sorelle sani.

Durante il week end del 11-13 settembre il Camp era a disposizione in esclusiva per Amadori: le famiglie degli agenti sono state accolte da uno staff di ragazzi che, con grande professionalità, competenza ed entusiasmo, hanno saputo coinvolgere tutti i partecipanti, soprattutto i bambini, in attività ben strutturate e organizzate, curate in ogni dettaglio.

“Non capita tutti i giorni di poter condividere attività così divertenti ed educative con la propria famiglia – hanno commentato Francesca Amadori, responsabile Corporate Communication, e Giuseppe De Rosa, responsabile Canale Dettaglio, entrambi presenti con le loro famiglie. – Scegliere Dynamo Camp è stato per noi particolarmente significativo, perché ci ha permesso di sostenere un progetto molto valido e importante, dove l’assistenzialismo lascia spazio ad una gestione del sociale estremamente professionale e manageriale. Anche Francesco Amadori, che ha fatto visita alle famiglie durante il week end, è rimasto molto colpito da Dynamo Camp e dalla sua missione.”

Back to Top

Iscriviti!

×