Infortunio sul lavoro al macello tacchini di Cesena

Banner Image

L’azienda sta attivamente collaborando con le autorità per accertare la dinamica dell'accaduto - 29 Maggio 2013

Il giorno 28 maggio alle 18,30 circa è avvenuto un grave incidente all’interno del macello Avi.coop a San Vittore di Cesena che ha coinvolto Arthur Schmidt, dipendente di una ditta esterna che svolge interventi di manutenzione all’interno del macello, sulla base di regolare contratto di appalto con Avi.coop.

Arthur Schmidt si era recato nella zona del macello tacchini poiché la catena di trasporto dei tacchini aveva manifestato un funzionamento anomalo, le cui cause andavano accertate ed eliminate.

L’azienda sta attivamente collaborando con le autorità competenti per accertare la dinamica dell'accaduto. Appena avvenuto l’incidente, l’azienda si è attivata immediatamente con tutte le autorità per favorire innanzitutto il soccorso all’infortunato e la salvaguardia della sua salute.

Amadori, che negli anni ha fatto importanti investimenti a tutela della salute dei lavoratori, aumentando i dispositivi di sicurezza e le ore di formazione, esprime il proprio profondo dispiacere per l’accaduto e la più sentita vicinanza ai parenti dell’infortunato, e conferma la piena volontà a collaborare con le autorità competenti per ricostruire la dinamica dell’incidente e verificare le cause nel più breve tempo possibile.
Back to Top

Iscriviti!

×