Circa 220 anziani alla 12° edizione del tradizionale “Pranzo dei nonni”

Banner Image

L'evento è organizzato dal Centro Risorse Anziani di Cesena con la collaborazione di Amadori e centro Hobby III età - Cesena, 13 Gennaio 2015

Pranzo, tombola, barzellette e musica per far festa con circa 220 anziani cesenati: si è svolta il 12 gennaio 2015 la 12° edizione del tradizionale “Pranzo dei Nonni”, organizzato dal Centro Risorse Anziani di Cesena con la collaborazione di Amadori e del centro sociale Hobby III Età.
Tutti presenti gli otto Punti Anziani della città, che durante l’anno offrono un servizio prezioso per la terza età nei vari quartieri cesenati: Bulgarnò, Case Finali, Fiorita, Gattolino, Ronta, San Mauro in Valle, San Vittore, Villa Chiaviche. Tra i partecipanti, anche alcuni ospiti della Casa Residenza Roverella.
 
Il pranzo, sempre molto atteso dagli anziani e vissuto con grande partecipazione, ha visto coinvolti diversi attori: Amadori, che ha offerto i prodotti per il pranzo e i premi per la tombola, Orogel, che ha fornito spinaci e patate per arricchire il menù, il centro sociale Hobby III Età, che oltre a mettere a disposizione i propri locali si è occupata della preparazione del pranzo e del servizio ai tavoli; il Centro Risorse Anziani, che ha curato l’organizzazione generale e il trasporto.
 
Al pranzo erano presenti anche Paolo Lucchi, sindaco di Cesena, Matteo Gaggi, Dirigente dei Servizi Sociali dell’Unione dei Comuni Valle del Savio, Francesca Amadori, Responsabile Corporate Communication Amadori, Alessandro Strada, direttore dell’ASP, Eloise Righi, Responsabile del progetto “Affetti Speciali” e le operatrici del Centro Risorse Anziani.
Back to Top

Iscriviti!

×