Usate carne separata meccanicamente nei vostri prodotti?

Claudia
Claudia

No: nei prodotti Amadori oggi usiamo solo carne, proveniente da tagli nobili, come il petto e le cosce interi o macinati e non carne separata meccanicamente.

Amadori ha creato un prodotto di grande qualità, veramente rivoluzionario all’interno della gamma dei wurstel: il wurstel 100% Amadori. Si tratta di un wurstel realizzato con carne macinata da petto e cosce di pollo e tacchino, nati e allevati in Italia. I plus del wurstel 100% sono notevoli: una maggiore consistenza, l’assenza di additivi quali polifosfati aggiunti e glutammato monosodico, è fonte di iodio (100 g di prodotto coprono più del 50% del fabbisogno giornaliero), è senza glutine (certificato dalla Associazione Italiana Celiachia).

Anche l’intera gamma degli impanati Amadori dalle Birbe, alle Cotolette, ai Cordon Bleu è realizzata con carne macinata. Questa scelta ha portato un forte miglioramento qualitativo con benefici anche a livello sensoriale, di gusto e di bontà delle ricette che risultano ancora più sfiziose all’assaggio.

Ti è piaciuto?CONDIVIDI

Lascia un commento