Prodotti Amadori?

Facciamo prodotti buoni, sicuri e di qualità

Scegliere prodotti Amadori vuol dire essere certi di portare a tavola un prodotto di qualità garantita. Applichiamo rigidi controlli interni, sempre validati da autorità esterne, che poggiano su un sistema di tracciabilità certificato.

Cosa vuol dire in parole semplici? Che in Amadori, ogni giorno lavora una squadra di oltre 40 professionisti della sicurezza che si occupano di garantire i massimi standard lungo tutta la filiera, dalle materie prime ai mangimi, fino alla distribuzione dei prodotti nei punti vendita. A queste persone si aggiungono tecnici specializzati negli allevamenti per assicurare il rispetto di rigorose norme igienico sanitarie e garantire il rispetto del benessere animale. La squadra si completa con i veterinari e tecnici di allevamento che lavorano fianco a fianco con gli allevatori.
Nel 2015 Amadori ha destinato risorse per circa 4 milioni di euro nel sistema assicurazione qualità. Questo impegno ha portato ad eseguire oltre 450 mila analisi nel 2015 lungo l’intera filiera.