Un Natale a sostegno della ricerca

Dal 2011 siamo tra le aziende socie di Romagna Solidale, Fondazione che promuove progetti di carattere sociale e no profit a favore di giovani e famiglie, anziani e disabili, per il sostegno del territorio.
natale-a-sostegno-della-ricerca-1

Per le festività natalizie 2018, la Fondazione si è concentrata sul sostegno alla Assistenza Domiciliare di A.I.L., l’Associazione Italiana contro le Leucemie-Linfomi e Mieloma Onlus, con sedi in tutta Italia, per aiutare i bambini che stanno lottando contro una malattia onco-ematologica.

I bambini hanno davanti a loro un percorso lungo di guarigione. Pertanto, poter essere curati nella propria casa li aiuta a non esporsi ad infezioni e a farli vivere in un clima di serenità e normalità. Il progetto ha come sempre coinvolto la nostra e altre realtà del territorio.

Come Gruppo, abbiamo chiesto ai nostri collaboratori di tutte le sedi di partecipare alla raccolta fondi donando il corrispettivo di 1, 2 o 3 ore del proprio lavoro.

Al termine della raccolta la generosità di tutti i dipendenti ha permesso di raggiungere un valore superiore a 18.000 euro, che come Gruppo abbiamo raddoppiato, portando il nostro contributo totale a 37.000 euro.

Facts - Persone


facts-persone-1

Oltre 8.500 collaboratori

in tutta Italia

I collaboratori di Amadori a fine 2020 sono suddivisi pressoché equamente fra donne e uomini. Il 73% dei nostri collaboratori è di nazionalità italiana, il 27% è di nazionalità straniera. A questi si aggiungono oltre 300 agenti e, nell’ambito della nostra filiera integrata, gli allevatori degli oltre 800 allevamenti e i trasportatori di oltre 360 aziende che lavorano per l’azienda.

nostro_impegno_facts_icon_3

Infortuni: più che dimezzati negli ultimi 15 anni

più sicurezza sul lavoro

Dal 2002 al 2018 l’indice di frequenza degli infortuni è più che dimezzato e anche la gravità è diminuita in modo significativo, grazie al nostro sistema di sicurezza certificato, a investimenti in innovazione e automazione dei processi di lavorazione e in attività di prevenzione e promozione della sicurezza.

persone

Peopoll: la “gente dei polli”

10 anni di eventi

Dal 2009 tutte le iniziative per i dipendenti sono targate “Peopoll”, nome scelto come titolo del libro fotografico che, nel 2009, ha celebrato i primi 40 anni dell’azienda. I nostri eventi coinvolgono i collaboratori delle diverse sedi e le loro famiglie.

Back to Top

Iscriviti!

×