Il Campese e Qualità 10+, le nostre linee di pollo allevato senza uso di antibiotici

Il Campese e Qualità 10+, le nostre linee di pollo allevato senza uso di antibiotici
Il Campese e Qualità 10+, le nostre linee di pollo allevato senza uso di antibiotici

In Amadori abbiamo scelto da tempo di adottare pratiche di allevamento accurate e controllate, volte a garantire il benessere animale. Il rispetto dei requisiti di legge è ulteriormente garantito dalle verifiche ispettive di CSQA, ente terzo accreditato. Abbiamo così ottenuto la certificazione che attesta la conformità al disciplinare tecnico DTP 126 “filiera avicola controllata”, che include requisiti in materia di benessere animale. Un percorso virtuoso iniziato da diversi anni, che ci ha permesso di adottare uno standard superiore nelle nostre linee d’eccellenza Il Campese e Qualità 10+.

Il Campese, pollo allevato all’aperto senza uso di antibiotici, è accuratamente selezionato tra le migliori razze adatte al lento accrescimento. Il Campese è alimentato con mangime vegetale, senza farine e grassi di origine animale e senza OGM, 100% italiano a tracciabilità garantita dalla filiera integrata, lavorato solo con fonti di energia rinnovabile.
 
Il Campese è presente sul mercato in una gamma di prodotti di taglio pratico e di largo consumo, ideali per un target di famiglie moderne particolarmente sensibili alla qualità e al contenuto di servizio (non solo busto, ma anche fettine sottili, hamburger, fusi, tagliata di petto di pollo, sovracoscia e macinato). Tutto il sapore dell’eccellenza in tante referenze pensate sia per chi ama la cucina tradizionale, sia per chi cerca proposte pratiche e veloci.
 
La nuova linea di pollo Qualità 10+, allevato a terra senza uso di antibiotici, offre ai consumatori una gamma ancora più vasta di prodotti di qualità premium.
L’utilizzo di mangime vegetale, senza farine e grassi di origine animale e senza OGM, la completa rintracciabilità lungo l’intera filiera, , sono alcuni dei requisiti di una metodologia di allevamento regolamentata, a cui si aggiunge l’allevamento senza uso di antibiotici, per il massimo della qualità in ogni prodotto.
La linea di pollo Qualità 10+ offre diverse soluzioni di packaging e formato, per incontrare i diversi desideri di gusto e creatività in cucina.