Agenti di commercio

La nostra forza vendita è uno tra i più importanti asset aziendali. Con i nostri 350 agenti riusciamo a coprire tutto il territorio nazionale e, grazie alla molteplicità dei nostri prodotti, a raggiungere una grande varietà di clienti all’interno del canale Normal Trade; dalla ristorazione collettiva agli hotel, dalle macellerie agli alimentari e agli ambulanti.

La Funzione del Personale segue in collaborazione con la Divisione Commerciale tutto il processo di inserimento e sviluppo degli agenti:

1. Selezione:

- offriamo la possibilità di eseguire i colloqui conoscitivi con uno specialista risorse umane  in video conferenza per ridurre i tempi tra la ricezione della candidatura ed il primo contatto con l'azienda;

- seguono incontri commerciali di approfondimento in filiale e sulla zona di competenza per assicurare al futuro agente Amadori tutte le informazioni necessarie per scegliere con serenità  di entrare a far parte del nostro Gruppo.

2. Formazione di Inserimento e Sviluppo Continuo:

Il percorso di inserimento e formazione continua della nostra forza vendita è altamente strutturato; i nuovi agenti saranno accompagnati nel percorso di crescita dal proprio Capo Zona, un vero e proprio Sales Coach che sarà responsabile dello sviluppo delle potenzialità commerciali dell'agente e del territorio di vendita dai primi giorni e poi per tutta la carriera dell'agente.

- I primi mesi di collaborazione sono fondamentali dal punto di vista formativo; offriamo corsi d'aula relativi ai prodotti, caratteristiche del mercato, gestione del tempo, affiancamento continuo sulla zona di competenza da parte del proprio responsabile commerciale;

- Tutti i nostri agenti sono inseriti in percorsi di sviluppo delle competenze commerciali che proseguono negli anni; Amadori offre pacchetti sempre innovativi di formazione a distanza  grazie alla possibilità di raggiungere tutta la forza vendita attraverso gli strumenti informatici in dotazione (tablet).

3. Strumenti di supporto alla vendita:

Grazie alla collaborazione della funzione di IT interna, dotiamo i nostri agenti di strumenti informatici in supporto all'attività giornaliera di vendita, disponibili su tablet.

Offriamo reportistica avanzata settimanale e giornaliera sull'andamento delle vendite e dello sviluppo del territorio.

 

 

Avrete quindi l’opportunità di entrare in un ambiente dinamico e motivante, premiante, fortemente orientato al raggiungimento degli obiettivi e che offre reali opportunità di visibilità e riconoscimento all'interno del Gruppo.
 
Offriamo contratto Enasarco a tempo indeterminato, provvigioni maturate sull’incassato e premi al raggiungimento di target predefiniti.
 
Se siete interessati a far parte della nostra forza vendita consultate le nostre offerte e candidatevi online. Sarete ricontattati al più presto!
 

Vedi Offerte

 

 

 

Facts - Lavora con noi

Collaboratori

7.560 collaboratori (31.12.2017)

51% femmine, 49% maschi
74% nazionalità italiana, 26% nazionalità straniera 

Indotto lavorativo

Circa 350 agenti di commercio,
800 allevatori convenzionati,
240 trasportatori che lavorano per noi

Presenza regionale

Organico per regione

Emilia Romagna 63%, Abruzzo 27%,
Toscana 5%, Lombardia 2%,
Puglia 1%, altre regioni 2%

Aree funzionali

Organico per area funzionale

Area Trasformazione Alimentare 63%,
Area Zoomangimistica 18%,
Area Commerciale e Logistica 15%,
Staff e Servizi vari 4%