Link copiato negli appunti

SOLIDE RADICI E SGUARDO RIVOLTO AL FUTURO

Fondata nel 1969 a San Vittore di Cesena (FC), Amadori oggi è uno dei principali leader nel settore agroalimentare italiano. Da sempre specialista nel settore avicolo, sta estendendo la propria offerta a tutto il campo delle proteine: bianche, rosa e verdi.

I numeri parlano di noi

stabilimento

17

Stabilimenti di filiera

allevamento

+800

Allevamenti

centro-di-distribuzione

19

centri di distribuzione

quota

30%

Quota di mercato

carrello

+1.500

Referenze di prodotto

persone

+9.200

Collaboratori

Amadori sul territorio italiano

Esplora la mappa e scopri le nostre sedi.

mangimifici

Mangimifici

incubatoi

Incubatoi

siti-produttivi

Siti produttivi

piattaforme-logistiche

Piattaforme logistiche

centri-di-distribuzione

Centri di distribuzione

Monteriggioni (SI) Monte di Malo (VI) Malo (VI) Cazzago San Martino (BS) Ospitaletto (BS) Porto San Vitale (RA) Cesena (FC) Faenza (RA) Bertinoro (FC) Santa Sofia (FC) Mosciano Sant’Angelo (TE) Castellalto (TE) Fossacesia (CH) Bojano (CB) ELMAS (CA) Cagliari CATANIA (CT) Catania ROSSANO SCALO (CS) Cosenza CESENA (FC) Cesena CAMPO LIGURE (GE) Genova Milano PIOLTELLO (MI) CASORIA (NA) Napoli CASTELDACCIA (PA) Palermo SAN ROMANO (PI) Pisa GUIDONIA MONTECELIO (RM) Roma MOSCIANO SANT’ANGELO (TE) Teramo MOGLIANO VENETO (TV) Treviso SANTA NINFA (TP) Trapani VITERBO (VT) Viterbo PONTECAGNANO FAIANO (SA) Salerno MODUGNO (BA) Bari MELPIGNANO (LE) Lecce GALATINA (LE) Lecce ATINA (FR) Cassino PIACENZA (PC) Piacenza SANNICANDRO (BA) Bari-Sannicandro CANDIDONI (RC) Rosarno MODICA (RG) Ragusa

Il nostro impegno

I valori che ci guidano

La sostenibilità ambientale, economica e sociale, l’importanza di una filiera integrata, la cura e il rispetto per gli animali, il benessere delle persone e della comunità, la continua innovazione, sono solo alcuni dei valori che ispirano l’operato di Amadori.

Allevamento Campese Puglia Amadori

La filiera Amadori

Una filiera italiana, integrata, controllata

Alla base del nostro successo c’è la decisione di gestire direttamente l’intera filiera: Amadori fonda la parte più importante delle proprie attività nella gestione completa della filiera del pollo e del tacchino, occupandosi di tutte le fasi produttive, impegnandosi a garantire il rispetto di elevati standard di controllo e qualità, anche mediante un sistema evoluto di tracciabilità e certificazione, tramite enti terzi.

la-filiera-amadori
banner-smart3
Gesco S.C.A. è beneficiario di un contributo del FEASR per un progetto approvato a valere sul PSR Emilia-Romagna 2014-2020 – Tipo di operazione 16.1.01 – Avviso Pubblico D.G.R. 1098 del 1° Luglio 2019,  dal titolo SMART SENSOR x SMART WORKING x SMART FARM, avente come capofila GESCO S.C.A.
- per maggiori informazioni CLICCARE QUI
Per info sulle operazioni cofinanziate dal FEASR https://eur-lex.europa.eu/legal-content/IT/TXT/?uri=LEGISSUM:l60032
 
abruzzo
Gesco SCA è beneficiario di un contributo del FEARS per un progetto approvato a valere sul PSR Abruzzo 2014-2020—Tipo operazione 16.2.1 “Sostegno ai progetti pilota e allo sviluppo di nuovi prodotti, pratiche processi e tecnologie” - “Selezione dei progetti di Macrofiliera” - Filiera AVICOLA. Determinazione DPD018/116 del 01/04/2019. Progetto di Filiera denominato “FILAVICOLA ABRUZZO” di cui è proponente e capofila Gesco SCA.
Per maggiori informazioni CLICCARE QUI
banner-smart3
GESCO Consorzio Cooperativo a r.l. è beneficiario di un contributo del FEASR per un progetto approvato a valere sul PSR Emilia-Romagna 2014-2020 - Tipo di operazione 16.2.01 - Approccio di sistema - Avviso Pubblico D.G.R. 227/2017, compreso nel Progetto di Filiera F112 (SETTORE AVICOLO) dal titolo "Efficientamento dei processi per prodotti ad alto contenuto di servizi" di cui è proponente e capofila GESCO Consorzio Cooperativo a r.l.
Per maggiori informazioni CLICCARE QUI
banner-smart3
GESCO S.C.A. è beneficiario di un contributo del FEASR per un progetto approvato a valere sul PSR Emilia-Romagna 2014-2020 – Tipo di operazione 16.2.01 – Avviso Pubblico Delibera Num. 2286 del 27/12/2021,  dal titolo  "Migliorare l’Efficienza e La Resilienza della filiera suinicola del suino pesante con strategie dietetiche mirate a favorire la salute dei suini mantenendo gli standard qualitativi dei prodotti".
Per maggiori informazioni CLICCARE QUI
Per info sulle operazioni cofinanziate dal FEASR https://eur-lex.europa.eu/legal-content/IT/TXT/?uri=LEGISSUM:l60032