Amadori torna a Masterchef Italia

Banner Image
18 gennaio 2022

Di nuovo insieme per l'undicesima edizione del cooking show. Cesena, 16 dicembre 2021

Grazie a Sky Brand Solutions, dipartimento di Sky Media, insieme a Endemol Shine Italy, Amadori continua ad essere una presenza costante nella dispensa di MasterChef Italia - anche nella nuova edizione, al via da oggi, 16 dicembre, su Sky e in streaming su NOW - con alcuni dei suoi principali prodotti, protagonisti di prove dedicate.

Da più di 50 anni il Gruppo Amadori lavora per portare in tavola tutta la bontà e la leggerezza delle sue carni bianche di pollo e tacchino, frutto di uno stretto legame con i territori in cui è presente e grazie alla gestione integrata della sua filiera 100% italiana. L’ascolto attento alle esigenze dei consumatori da sempre orienta tutta l’attività del Gruppo Amadori, guidata da principi ispiratori come qualità, sostenibilità, innovazione, italianità e cultura alimentare. Il Campese Amadori sarà ancora uno dei prodotti d’eccellenza della cucina di MasterChef Italia. Un pollo a lento accrescimento,

allevato all’aperto senza uso di antibiotici, che presenta una carne soda e consistente. Il Campese è un prodotto eclettico, con un’ottima resa in cottura e versatilità di preparazione. L’alimentazione de Il Campese, così come del pollo Qualità 10+ Amadori, è accuratamente studiata ed esclusivamente vegetale e no OGM.

È possibile seguire MasterChef Italia, cooking show di Sky prodotto da Endemol Shine Italy, con l’hashtag ufficiale #MasterChefIt sui profili social Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, TikTok e attraverso il sito ufficiale di MasterChef Italia. MasterChef Italia è in onda ogni giovedì dal 16 dicembre 2021 su Sky Uno (canale 108, digitale terreste canale 455), sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go, su smartphone, tablet e pc, anche in viaggio nei Paesi dell’unione Europea, e in streaming su NOW.

Back to Top

Iscriviti!

×