Amadori eroga un contributo di 300 euro a persona, a 8.700 collaboratori

L'azienda destina un totale di più di 2,6 milioni di euro alla sua comunità aziendale, in difesa del potere d'acquisto. La somma sarà resa disponibile da metà dicembre, attraverso strumenti di welfare aziendale. Cesena, 2 dicembre 2022

Un totale di oltre 2,6 milioni di euro destinato a più di 8.700 collaboratori, ai quali andranno 300 euro netti ciascuno: il gruppo Amadori ha deciso di sostenere i suoi lavoratori dipendenti con qualifica di impiegati e operai, con un aiuto per affrontare l’aumento del costo della vita.

La decisione è stata presa per supportare i collaboratori in questo delicato momento socio-economico e si concretizza in un contributo che sarà erogato alla comunità aziendale nei prossimi giorni.

“Il nostro Gruppo chiuderà l’esercizio 2022 con risultati e ricavi in crescita, nonostante l’incremento dei costi operativi, dal prezzo delle materie prime a quello dell’energia - ha dichiarato Denis Amadori. Questa performance è stata resa possibile grazie all’impegno quotidiano di tutti i nostri collaboratori, che abbiamo deciso di sostenere attraverso un contributo economico immediatamente disponibile.”

L'iniziativa è l'ultima in ordine di tempo di una serie di azioni di welfare aziendale intraprese dall'azienda e si aggiunge al costante impegno in ambito Corporate Social Responsibility, promosso da Amadori su tutti i territori in cui opera.