Link copiato negli appunti

Amadori tra i protagonisti di MasterChef Italia

Amadori, tra i principali leader nel settore agroalimentare italiano, entra nella cucina dell’ottava edizione di MasterChef Italia, in onda dal 17 gennaio su Sky Uno HD. Cesena, 18 Gennaio 2019

Amadori, firma di eccellenza e specialista nel settore avicolo, con oltre 500 prodotti e 1700 referenze, sarà presente nella dispensa del cooking show più amato in Italia con alcuni dei suoi principali prodotti tra cui il pollo Il Campese, vero protagonista di alcune prove speciali. Il pollo Il Campese è una razza allevata all’aperto, particolarmente rustica con una carne soda e consistente che conferisce al prodotto un gusto eccezionale.

L’alimentazione del pollo Il Campese è accuratamente studiata ed è completamente “no OGM” e vegetale, senza farine e grassi di origine animale, a base di cereali, soia e sali minerali. Inoltre, in tutte le fasi di lavorazione de Il Campese viene utilizzata solo energia proveniente da fonti rinnovabili. Il progetto Il Campese è stato realizzato da Amadori in Puglia, scelta per il clima temperato, con inverno mite ed estate calda e secca e MasterChef sarà quindi una grande occasione per presentare il prodotto al grande pubblico.

Amadori, con passione ed esperienza, propone soluzioni gastronomiche innovative e lavora ogni giorno per garantire ai consumatori prodotti buoni, freschi e sicuri. Unisce passione di famiglia tradizione e innovazione e sviluppa prodotti ad alto valore aggiunto per contribuire alla diffusione di uno stile alimentare sano ed equilibrato tra i propri consumatori. Alla base del successo di Amadori c’è la decisione di gestire direttamente l’intera filiera integrata, 100% italiana, una scelta che consente di effettuare un controllo approfondito e certificato di tutte le fasi produttive.

É possibile seguire MasterChef Italia con l’hasthtag ufficiale #MasterChefIt sui profili social e sul sito ufficiale di MasterChef Italia