Rispetto per le persone, per le comunità, per gli animali, per la terra. Questa è la nostra storia, ma anche il nostro futuro.
Le persone che lavorano con noi sono la nostra forza e la nostra principale risorsa. Per questo motivo vogliamo assicurare piena integrazione e possibilità di crescita in azienda a tutti i lavoratori.
Ai collaboratori chiediamo passione, onestà, proattività e competenza tecnica e offriamo un ambiente aperto e dinamico, nel quale esprimersi e sviluppare la propria professionalità e capacità di lavorare per obiettivi.

Opportunità lavorative

Vedi tutte
2) persone
Scopri di più

Persone

Il lavoro è una componente molto importante nella vita delle persone e per l’identità di ciascuno: un percorso fatto di tempo e impegno, a volte fatica, ma anche di aspettative e soddisfazioni.

3) perchè sceglierci
Scopri di più

Perchè sceglierci

In Amadori diamo a tutti la possibilità di esprimere sé stessi e le proprie capacità, di crescere e formarsi, come professionisti e come persone, di instaurare legami solidi e produttivi, di trovare l’equilibrio giusto tra lavoro e vita privata.

4) cosa puoi fare in Amadori
Scopri di più

Cosa puoi fare in Amadori

Con un fatturato di 1,3 miliardi di euro nel 2021 e 9.244 addetti, Amadori è la settima impresa agroalimentare in Italia, presente capillarmente su tutto il territorio nazionale.

1) cultura e valori
Scopri di più

Cultura e Valori

Un profondo attaccamento alle nostre origini, ma anche il desiderio continuo di evolvere e innovare sono i valori che ci guidano ogni giorno. Al centro di entrambi, la capacità di ascoltare le persone, i loro bisogni, le loro idee. Apertura, flessibilità e rispetto per ciascuno sono ciò che da più di 50 anni contraddistingue la cultura aziendale Amadori.

Facts - Lavora con noi


facts-persone-1

Collaboratori

Oltre 8.500 collaboratori (31.12.2020)

51% donne, 49% uomini
73% nazionalità italiana, 27% nazionalità straniera

Indotto lavorativo

Circa 300 agenti di commercio,
Oltre 800 allevatori fra strutture di proprietà e in convenzione,
Oltre 360 aziende di trasporto che lavorano per noi.

italia

Presenza regionale

Organico per regione

Emilia Romagna 64%, Abruzzo 27%,
Toscana 5%, Lombardia 2%,
Marche 1%, Veneto 1%, Molise 1%, altre regioni 2%

persone

Aree funzionali

Organico per area funzionale

Area Trasformazione Alimentare 63%,
Area Zoomangimistica 18%,
Area Commerciale e Logistica 15%,
Staff e Servizi vari 3%

Back to Top

Iscriviti!

×