Link copiato negli appunti

Amadori corre al fianco della Deejay Ten 2024

Il Gruppo annuncia la partnership con la manifestazione podistica “firmata” Radio Deejay per rafforzare il suo ruolo di promotore di stili di vita attivi e ambasciatore delle proteine di alta qualità. Cesena, 12 marzo 2024

Amadori diventa partner ufficiale dell’edizione 2024 di “Deejay Ten”, la manifestazione podistica ideata da Radio Deejay che raccoglie ogni anno migliaia di appassionati di running e fan della radio in alcune delle principali città italiane. La “corsa a tappe” inizia a Torino il prossimo 24 marzo, proseguendo in diverse città italiane fino all’appuntamento conclusivo in autunno a Milano.

“Dopo aver annunciato il ritorno a RiminiWellness il prossimo giugno, continuiamo il nostro percorso di promotori del benessere al fianco di un evento di sport e lifestyle che sa coinvolgere tutti coloro che vogliono tenersi in forma divertendosi.” - commenta Matteo Conti, Direttore Centrale Marketing Strategico Amadori. “Le tappe di Deejay Ten saranno l’occasione per raccontare cosa è Amadori oggi: un’azienda alimentare leader in Italia, che offre una gamma completa di proteine naturali, prodotti di qualità a base di proteine bianche, gialle, rosa e verdi, la risposta ideale per chi unisce l’attività fisica a una nutrizione varia ed equilibrata.”

Nella prima tappa di Torino, quindi il 21 aprile a Bari e a Milano il 13 ottobre, Amadori sarà fra i protagonisti del “Village Deejay Ten”, per far vivere agli iscritti e ai loro accompagnatori originali esperienze di entertainment e degustazione.

Lo stand ospiterà una zona gaming con attrezzi per sfidare gli amici e “completare” la preparazione, e un’area tasting in cui in alcuni momenti del weekend si potrà assaggiare una selezione di prodotti Amadori, fra cui gli arrosti a fette a base di carne bianca 100% italiana. Nella prima tappa in Piazza Vittorio Veneto a Torino, inoltre, sarà in degustazione anche il delizioso prosciutto cotto “Lenti & Lode” di Lenti, storico prosciuttificio piemontese dal 2022 parte del gruppo Amadori. Un’esperienza di gusto e leggerezza, ideale per tutti gli appassionati di sport.