Secondi
Fusi arrosto con verdurine
ingredienti
olio extravergine d’oliva
sale
200 g di carote
2/3 rondelle di cipolla
2 foglie di salvia
2 foglie di alloro
brodo q.b.
400 g di patate
1 noce di burro
1 spicchio d’aglio
timo
150 g di piselli surgelati
preparazione
1
Fiammeggiate i fusi di pollo e poneteli in una teglia con poco olio, sale, le erbe aromatiche, l’aglio e la cipolla. Rosolate la carne a fiamma vivace, poi quando sarà caramellata, sfumate con un goccio di brodo.
2
Trasferitela in forno a 190° e cuocete i fusi per 35 minuti. Contorno: sbucciate le patate e dividetele a cubetti regolari. Mondate e tagliate a cubetti anche le carote. In una padella rosolate nel burro le due verdure, quindi salate e aggiungete dopo 10/12 minuti di cottura anche i piselli surgelati. Incoperchiate e cuocete le verdure per altri 10 minuti.
3
Quando i fusi saranno cotti, portateli in tavola con le verdurine. Quando i fusi saranno cotti, portateli in tavola con le verdurine.
Scopri di più
Fusi arrosto con verdurine
Lasciati ispirare
dalle nostre ricette
Secondi
Secondi
Hamburger ricetta classica Amadori con avocado, cipolla rossa caramellata, formaggio di capra
Secondi