Il nostro impegno: Amadori e i dipendenti

Dipendenti
Dipendenti

I dipendenti sono la nostra principale risorsa. Valorizziamo le risorse umane, garantendo pari opportunità, piena integrazione e favorendo la crescita professionale con una formazione continua. Dobbiamo garantire condizioni sempre migliori di salute e sicurezza sul posto di lavoro, attraverso piani di intervento che coinvolgano tutte le forme di prevenzione.

Ergonomia: un prototipo di guanto per far meno fatica

Da oltre 10 anni collaboriamo con l'Unità di ricerca EPM (Ergonomia, Postura e Movimento), il più autorevole ente italiano per la prevenzione dei rischi biomeccanici: un esempio di proficua collaborazione è il "guanto grattugia", per fare meno fatica.

Approfondisci

Amadori con 6 Seconds ad Harward

Presentati all'Università di Boston i risultati di un progetto della Funzione Personale, che dimostra come sia possibile migliorare la performance individuale e di gruppo ed il clima interno attraverso l"intelligenza emotiva"

Approfondisci

News

17 ottobre 2016

Il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Luca Lotti in visita allo stabilimento Amadori a Mosciano S. Angelo (TE)

Ad accoglierlo Flavio e Denis Amadori, l'AD Massimo Romani, il Presidente della Regione Abruzzo Luciano D'Alfonso e numerosi politici locali -

Approfondisci

12 ottobre 2016

Oltre 100 persone in visita all'allevamento di pulcini Amadori a Mosciano S. Angelo (TE)

Sabato 8 ottobre una cinquantina di bambini accompagnati dai genitori, dipendenti Amadori degli stabilimenti di Mosciano e di Controguerra, hanno fatto visita all’allevamento di pulcini in località Colle Montone -

Approfondisci

03 giugno 2016

I valori di Amadori: sicurezza alimentare e alta qualità dei prodotti

L'azienda intende continuare a svolgere la propria attività in un’ottica di miglioramento continuo. Cesena,

Approfondisci

09 maggio 2016

50 bambini di due scuole di Foggia in visita agli allevamenti del pollo Campese, allevato all’aperto

L’evento rientra nel progetto “Previeni Giocando – benessere a scuola e nella vita” di Maiora, titolare del marchio Despar Centro-Sud

Approfondisci
Facts - Persone

Oltre 7.400 collaboratori

in tutta Italia

Il 52% dei lavoratori sono donne, il 48% uomini. Il 67% è nato in Italia, il 33% all'estero. Il 64% lavora in Emilia Romagna, il 26% in Abruzzo, il resto in Toscana, Lombardia, Puglia, Veneto.

Infortuni: -15% la frequenza nel 2015

più sicurezza sul lavoro

Grazie ad una costante attenzione alla sicurezza e alla formazione, gli indici relativi agli infortuni negli stabilimenti produttivi sono scesi in maniera significativa (-15% la frequenza e -19% la gravità nel 2015).

Oltre 20 eventi in 4 anni

targati "Peopoll"

Circa 500 persone in allevamento con le famiglie, oltre 600 podisti alla "Corsa dei polli", più di 200 dipendenti al torneo di calcio e circa 400 ricette al concorso di cucina.

Certificato di conformità del Sistema di Gestione della Salute e Sicurezza sul Lavoro in Avi.Coop alla norma OHSAS 18001

  • SCARICALO