Il nostro impegno: Amadori e i dipendenti

Dipendenti
Dipendenti

I dipendenti sono la nostra principale risorsa. Valorizziamo le risorse umane, garantendo pari opportunità, piena integrazione e favorendo la crescita professionale con una formazione continua. Dobbiamo garantire condizioni sempre migliori di salute e sicurezza sul posto di lavoro, attraverso piani di intervento che coinvolgano tutte le forme di prevenzione.

Ergonomia: un prototipo di guanto per far meno fatica

Da oltre 10 anni collaboriamo con l'Unità di ricerca EPM (Ergonomia, Postura e Movimento), il più autorevole ente italiano per la prevenzione dei rischi biomeccanici: un esempio di proficua collaborazione è il "guanto grattugia", per fare meno fatica.

Approfondisci

Amadori con 6 Seconds ad Harward

Presentati all'Università di Boston i risultati di un progetto della Funzione Personale, che dimostra come sia possibile migliorare la performance individuale e di gruppo ed il clima interno attraverso l"intelligenza emotiva"

Approfondisci

News

09 marzo 2017

Amadori lancia due prodotti d'eccellenza: il pollo Campese allevato all’aperto senza uso di antibiotici e i wurstel 100%

L'azienda risponde così alle esigenze dei nuovi consumatori italiani e innova profondamente il settore - Cesena,

Approfondisci

01 febbraio 2017

Il 31 gennaio è venuto a mancare Arnaldo Amadori, fondatore dell'azienda insieme al fratello Francesco

Arnaldo Amadori si trovava in Brasile, dove viveva già da tanti anni - Cesena,

Approfondisci

17 ottobre 2016

Il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Luca Lotti in visita allo stabilimento Amadori a Mosciano S. Angelo (TE)

Ad accoglierlo Flavio e Denis Amadori, l'AD Massimo Romani, il Presidente della Regione Abruzzo Luciano D'Alfonso e numerosi politici locali -

Approfondisci

12 ottobre 2016

Oltre 100 persone in visita all'allevamento di pulcini Amadori a Mosciano S. Angelo (TE)

Sabato 8 ottobre una cinquantina di bambini accompagnati dai genitori, dipendenti Amadori degli stabilimenti di Mosciano e di Controguerra, hanno fatto visita all’allevamento di pulcini in località Colle Montone -

Approfondisci
Facts - Persone

Oltre 7.400 collaboratori

in tutta Italia

Il 52% dei lavoratori sono donne, il 48% uomini. Il 67% è nato in Italia, il 33% all'estero. Il 64% lavora in Emilia Romagna, il 26% in Abruzzo, il resto in Toscana, Lombardia, Puglia, Veneto.

Infortuni: -15% la frequenza nel 2015

più sicurezza sul lavoro

Grazie ad una costante attenzione alla sicurezza e alla formazione, gli indici relativi agli infortuni negli stabilimenti produttivi sono scesi in maniera significativa (-15% la frequenza e -19% la gravità nel 2015).

Oltre 20 eventi in 4 anni

targati "Peopoll"

Circa 500 persone in allevamento con le famiglie, oltre 600 podisti alla "Corsa dei polli", più di 200 dipendenti al torneo di calcio e circa 400 ricette al concorso di cucina.

Certificato di conformità del Sistema di Gestione della Salute e Sicurezza sul Lavoro in Avi.Coop alla norma OHSAS 18001

  • SCARICALO