Il nostro impegno: Amadori e i consumatori

Consumatori
Consumatori

Sicurezza, gusto e benessere: con i nostri prodotti vogliamo contribuire a portare in tavola uno stile alimentare sano ed equilibrato e rispondere sempre al meglio alle richieste del consumatore. I nostri prodotti, 100% italiani, rispondono alle esigenze nutrizionali di una alimentazione sana senza pregiudicare il valore della tradizione gastronomica, tutelando al tempo stesso gusto ed innovazione.

Senza glutine: buoni per tutti, adatti per celiaci

Offriamo un'ampia gamma di prodotti senza glutine, in collaborazione con l'Associazione Italiana Celiachia.

Approfondisci

Campese allevato senza uso di antibiotici

Il Campese rappresenta l’eccellenza di tutta la gamma Amadori. Tra il 2016 e l’inizio 2017 Amadori ha scelto di rispondere alle esigenze dei consumatori proponendo Il Campese allevato all’aperto senza uso di antibiotici.

Approfondisci
Facts - Persone

Oltre 7.500 collaboratori

in tutta Italia

Il 51% dei lavoratori sono donne, il 49% uomini. Il 74% è di nazionalità italiana, il 26% è di nazionalità straniera. Il 63% lavora in Emilia Romagna, il 27% in Abruzzo, il resto in Toscana, Lombardia, Puglia, Veneto.

Infortuni: -15% la frequenza nel 2015

più sicurezza sul lavoro

Grazie ad una costante attenzione alla sicurezza e alla formazione, gli indici relativi agli infortuni negli stabilimenti produttivi sono scesi in maniera significativa (-15% la frequenza e -19% la gravità nel 2015).

Oltre 20 eventi in 4 anni

targati "Peopoll"

Circa 500 persone in allevamento con le famiglie, oltre 600 podisti alla "Corsa dei polli", più di 200 dipendenti al torneo di calcio e circa 400 ricette al concorso di cucina.