Il nostro impegno: Amadori e i consumatori

Consumatori
Consumatori

Con i nostri prodotti vogliamo conquistare i nostri consumatori ogni giorno, contribuendo insieme a loro alla diffusione di uno stile alimentare sempre più sano ed equilibrato.

La nostra gamma, con oltre 1.500 prodotti, con carni di pollo e tacchino 100% italiane, risponde in maniera completa alle attese dei consumatori in termini di gusto, servizio e varietà dell’offerta. Vogliamo soddisfare al meglio anche l’esigenza di fornire precise informazioni nutrizionali, con etichette chiare ed esaustive.

Inoltre, attraverso il nostro sito www.cisiamoispiratiavoi.it, abbiamo creato un dialogo aperto e continuo con chi desidera conoscere sempre meglio il mondo Amadori.

Gamma senza glutine: buona per tutti, adatta ai celiaci

Da oltre dieci anni collaboriamo con l’Associazione Italiana Celiachia e oggi mettiamo a disposizione dei consumatori un’ampia scelta di prodotti senza glutine.

Approfondisci

Il Campese e Qualità 10+, le nostre linee di pollo allevato senza uso di antibiotici

In Amadori abbiamo scelto da tempo di adottare pratiche di allevamento accurate e controllate, volte a garantire il benessere animale. Il rispetto dei requisiti di legge è ulteriormente garantito dalle verifiche ispettive di CSQA, ente terzo accreditato. Abbiamo così ottenuto la certificazione che attesta la conformità al disciplinare tecnico DTP 126 “filiera avicola controllata”, che include requisiti in materia di benessere animale. Un percorso virtuoso iniziato da diversi anni, che ci ha permesso di adottare uno standard superiore nelle nostre linee d’eccellenza Il Campese e Qualità 10+.

Approfondisci
Facts - Persone

Oltre 7.600 collaboratori

in tutta Italia

I collaboratori di Amadori a fine 2017 sono suddivisi equamente al 50% fra donne e uomini. Il 69% dei nostri collaboratori è di nazionalità italiana, il 31% è di nazionalità straniera. A questi si aggiungono oltre 350 agenti e, nell’ambito della nostra filiera integrata, gli allevatori degli oltre 800 allevamenti e i trasportatori di oltre 360 aziende che lavorano per l’azienda.

Infortuni: più che dimezzati negli ultimi 15 anni

più sicurezza sul lavoro

Dal 2002 al 2017 l’indice di frequenza degli infortuni è più che dimezzato e anche la gravità è diminuita in modo significativo, grazie a notevoli investimenti in innovazione e automazione dei processi di lavorazione e in attività di prevenzione e di promozione della sicurezza.

Peopoll: la “gente dei polli”

10 anni di eventi

Dal 2009 tutte le iniziative per i dipendenti sono targate “Peopoll”, nome scelto come titolo del libro fotografico che, nel 2009, ha celebrato i primi 40 anni dell’azienda. I nostri eventi coinvolgono i collaboratori delle diverse sedi e le loro famiglie.