Polpettine in umido con pomodorini
10 minuti
Alta
4 persone
Secondi
ingredienti
sale
1 cipolla bianca
una manciata di prezzemolo fresco
200g di pomodorini datterino
30 g di olio e.v.o.
preparazione
1
Lavate i pomodorini e tagliateli a metà, pelate la cipolla e affettatela, dividete in cimette il prezzemolo.
2
Scaldate in una padella l’olio, unite le polpettine e la cipolla e fate dorare leggermente il tutto, aggiungete i pomodorini e insaporite con un pizzico di sale.
3
Abbassate la fiamma, fate cuocere per 10 minuti circa, aggiungete il prezzemolo, girate tutto sul fuoco e levate dopo altri 3 minuti di cottura.
Servite immediatamente.
Scopri subito il prodotto
Polpettine di pollo e tacchino
Scopri le nostre ricette
Secondi
2h
Cosciotti di pollo con melanzane, pomodori, capperi, pinoli, serviti su cous cous al limone
Secondi
130m
Uova cotte a bassa temperatura con patate schiacciate allo zafferano, crema di parmigiano e caviale di pesce
Secondi
65m
Polpettone Buona Domenica Speck e Formaggio Amadori, riduzione di Porto e cime di rapa saltate
Secondi
60m
Bocconcini di Controfiletto di Pollo Qualità 10+ Amadori con miso, salsa di soia, lime e yogurt greco serviti con riso alla giapponese
Secondi
30m
Flexi Burger con verdure, quinoa e filetti di pollo Amadori con asparagi, crumble di uovo e pane tostato
Secondi
40m